Regolamento 2018

EDIZIONE:VII

DATA: 28/10/2018

GARA COMPETITIVA – 10KM

RITROVO ORE 08.00 – In via di Dragone 435, fronte scuola “Marco Ulpio Traiano”

PARTENZA ORE 9.30

ISCRIZIONEsi potrà effettuare al costo di 12 euro con preiscrizione tramite mail a: iscrizionigare@gmail.com entro le ore 24,00 di giovedì 25 ottobre, oppure sul posto al costo di 10 euro fino a 30 minuti prima della partenza della gara (senza il pacco gara).

TDS – TIMING DATASERVICEogni atleta sarà fornito di un chip che rileverà il proprio tempo di percorrenza. Il chip dovrà essere  restituito agli organizzatori al termine della gara. La mancata riconsegna del chip, comporterà l’addebitato del costo all’atleta.

PACCO GARAsarà consegnato all’arrivo, al momento del ritiro del chip dal pettorale ai primi 300 iscritti.

TEMPO MASSIMOè di 1 ora  e 45 minuti per concludere la gara.

Durante la gara saranno garantiti: servizio medico, ambulanza, vigili urbani e protezione civile.

REQUISITI ATLETI: la gara è aperta agli atleti in regola con le norme sulla tutela sanitaria sportiva, e che alla data del 28/10/2018, abbiano compiuto la maggiore età. Al momento del ritiro del pettorale bisognerà presentare la tessera sportiva in corso di validità o la dichiarazione di responsabilità del presidente della società su carta intestata.

RESPONSABILITA’: con l’iscrizione alla gara i partecipanti dichiarano di conoscere e accettare il regolamento, di consentire

  • l’utilizzo dei propri dati da parte dei soggetti coinvolti nell’organizzazione della manifestazione del rispetto del d.lgs196/03 e successive modifiche
  • l’utilizzo di  fotografie, immagini filmate, registrazioni, derivanti della propria partecipazione alla manifestazione per ogni legittimo scopo,anche pubblicitario.

La manifestazione è assicurata secondo la normativa in vigore. La società organizzatrice si riserva di poter modificare in qualunque momento prima della gara il presente regolamento.

PREMISaranno premiati i primi 5 uomini e le prime 3 donne giunti/e al traguardo; inoltre, premi per tutte le categorie Femminile/Maschile. I premi non sono cumulabili.

SARANNO PREMIATE LE PRIME TRE SOCIETA’: Con il maggior numero di arrivati con un minimo  di 15 atleti.

I PETTORALI: potranno essere ritirati il sabato 27 ottobre 2018, presso il negozio“Sempre di Corsa”, dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

In collaborazione con la MARATHON CLUB ROMA 

lNFO: comitato@dragona.it – Tel. 331 863 4266/320 888 2752