Siamo arrivati alla terza edizione della gara podistica “Vivi Dragona” nell’ambito del “Trofeo Municipio X” organizzato in collaborazione con le altre associazioni di base operanti in alcuni quartieri del nostro Municipio, quali i comitati di quartiere o le associazioni podistiche.
L’iniziativa, che negli anni passati ha riscosso un grande successo ed ha contato la partecipazione di oltre 250 atleti appartenenti alle varie società podistiche di Roma, si svolgerà quest’anno nel quadrante nord del quartiere e si dislocherà principalmente nell’ area della Riserva Statale del Litorale Romano, con l’intento di far conoscere e promuovere le bellezze del nostro territorio ed avvicinare i giovani al mondo sportivo.
Organizzare tali eventi rappresenta per il nostro Comitato un impegno organizzativo ed economico consistente, e per questo che intendiamo ringraziare tutti quei cittadini volenterosi che ci hanno fino ad oggi sostenuto e continueranno a sostenerci e tutte quelle realtà commerciali ed imprenditoriali del territorio che si sono dimostrate sensibili a queste iniziative.
La III edizione della gara podistica “ViVi Dragona” si svolgerà Domenica 19 Ottobre 2014 alle ore 9.30, per una distanza di circa 10 Km.
La gara è agonistica e aperta ad atleti tesserati.
Il costo dell’iscrizione è di 7 euro con preiscrizione (8 € il giorno della gara) e sono garantiti i pacchi gara per i primi 200 iscritti comprendenti prodotti alimentari.
PREMI PREVISTI :
– per le società che partecipano con un minimo di 15 atleti
– per i primi 3 uomini e le prime 3 donne giunte al traguardo
– per i primi 3 uomini e donne di categoria : AMT /35/40/45/50/55/60/65/SR.
I premi non sono cumulabili.
Anche quest’anno si svolgerà la gara non competitiva “La Freccia di Dragona”di velocità sui 60 mt per bambini dai 3-6 anni, 7-10 anni e 11-14 anni . Per partecipare è necessario esibire un certificato medico sportivo non agonistico.
Saranno premiati con medaglia tutti i partecipanti.
Preiscrizioni a iscrizionigare@gmail.com e/o al 331.8634266 oppure Clicca qui