Il comitato cittadino Dragona ha protocollato un documento investendo tutti gli organi competenti per chiedere di intervenire nella risoluzione del problema
Al buio da novembre per i continui furti di cavi di rame. L’ennesimo furto risale a soli pochi giorni fa. E ieri, il comitato cittadino Dragona ha protocollato un documento per chiedere di intervenire nella risoluzione del problema.
“Abbiamo protocollato l’ennesima lettera di segnalazione al Municipio, Ufficio Tecnico, Acea, Carabinieri e Polizia Locale” si legge in una nota del comitato.
Se il problema è dell’Acea o del Comune ed il Municipio non può fare nulla, abbiamo il diritto di saperlo, di avere una risposta. Se il Municipio non può fare da tramite tra noi ed il Comune, faremo da soli. Informeremo i cittadini residenti nelle vie interessate alla mancanza di luce, tramite volantinaggio che faremo in questo fine settimana, di una assemblea pubblica che abbiamo intenzione di programmare per la prossima settimana e in cui vi riferiremo l’esito degli incontri che si terranno domani e giovedì con le istituzioni così da organizzare eventuali azioni da mettere in campo”.
http://www.ilquotidianodellitorale.it/cronaca.asp?id_dettaglio=195