Segnaletica inesistente
Segnaletica stradale inesistente, il Comitato Cittadino chiede l’intervento dell’amministrazione
Considerato il grave stato di degrado in cui versa la segnaletica orizzontale, oramai sparita dalle carreggiate del quartiere, il Comitato cittadino di Dragona ha nuovamente richiesto (prot. 53928 del 13.06.2006) un intervento d’urgenza all’amministrazione municipale affinché si intervenga nel ripristino delle strisce segnaletiche.
Di fatto la conformazione urbana e la struttura viaria di Dragona richiedono una segnaletica adeguata e ben visibile a garanzia della sicurezza della mobilità veicolare e ciclo-pedonale, sicurezza che viene puntualmente meno quando questi fattori sono assenti.
Dobbiamo purtroppo ricordare che il Comitato Cittadino da tempo ha segnalato tale problema, che ribadiamo compromette in maniera significativa la sicurezza della mobilità locale, tuttavia ad oggi nessun intervento è stato messo in atto dagli organi competenti.
Senza demordere il Comitato Cittadino continuerà a chiedere che gli interventi di manutenzione della segnaletica orizzontale vengano effettuati in ragione di una sicurezza che rimane uno obiettivi fondanti dell’associazione.
doutor o senhor acha o Atlético MG um clube grande??Pelo amor de Deus como aquele Milton Neves é rÃilacudo…Achr grande um clube que tem apenas 1 tÃtulo brasileiro e no distante 1971 é uma idiotice sem tamanho…a torcida do galo deve sofrer hein!