Quartiere in festa con il Carnevale
Si è svolta ieri mattina, nella sala del Centro Anziani di Dragona, la festa “Carnevale di Dragona 2015”, evento organizzato dal Comitato Cittadino di Dragona, con il patrocinio del X Municipio di Roma Capitale e l’adesione di associazioni e comitati locali. Il carnevale come momento di gioia per il nostro quartiere, un momento per far tornare, almeno per un po’, il sorriso per regalare serenità, ottimismo e nuove speranze ai cittadini, attraverso la cultura, l’arte e lo spettacolo.
Positivo il riscontro da parte delle scuole del quartiere che sono state coinvolte nella partecipazione al concorso bandito per la produzione del disegno sul carnevale, che sarà utilizzato come immagine pubblicitaria delle prossime edizioni della festa, i cui lavori sono stati esposti e premiati dai Consiglieri Municipali Eugenio Bellomo e Marco Siano intervenuti alla manifestazione.
Grande apprezzamento per l’intrattenimento a cura del “Re della Festa” e del “Clown Giulio”, ”Il Cantiere dei Sogni” ed “Il segreto dell’Infanzia” che hanno regalato momenti di magia, spettacolo dei burattini, baby dance e tanto divertimento ai bambini, i veri protagonisti di questa bellissima festa.
Il Comitato Cittadino ringrazia gli esercenti locali per aver contribuito in maniera determinante alla realizzazione di quest’evento ed il McDonald’s di Dragona per la partecipazione, e dà appuntamento alla prossima iniziativa nel quartiere.
Visualizza la galleria delle foto