Problematica meteo a Dragona
MERCOLEDI 5 FEBBRAIO PARTIRANNO DUE PULLMAN DIRETTI ALLA REGIONE LAZIO PER PRESENZIARE AL CONSIGLIO REGIONALE PREVISTO. Dove verrà chiesto CHE UNA DELEGAZIONE VENGA RICEVUTA DAL PRESIDENTE della Regione Lazio, LUCA ZINGARETTI.
Domenica mattina, presso la sede del C.d.Q di Stagni, c’è stato un incontro tra i diversi Comitati di Quartiere del Municipio, alla presenza del Vice Presidente del X Municipio Sandro Lorenzatti.
Nell’incontro sono state affrontate tutte le cause che hanno generato un tale stato alluvionale diffuso, soprattutto nell’entroterra. Altresì, sono state evidenziate le necessità di una maggiore operatività e tempestività nell’intervenire da parte della Protezione Civile. Di una massima attenzione alla prevenzione che passa necessariamente attraverso un potenziamento di uomini e mezzi ma soprattutto attraverso la messa in sicurezza ed il potenziamento di tutti i canali ed i collettori, che formano il sistema di deflusso delle acque chiare e meteoriche. Infine, è stato chiesto di porre in essere tutte quelle attività con lo scopo di evitare il rilascio di nuove concessioni edilizie che non salvaguardino il già precario sistema idrogeologico del nostro territorio.
Pertanto, MERCOLEDI 5 FEBBRAIO PARTIRANNO DUE PULLMAN DIRETTI ALLA REGIONE LAZIO PER PRESENZIARE AL CONSIGLIO REGIONALE PREVISTO. Dove verrà chiesto CHE UNA DELEGAZIONE VENGA RICEVUTA DAL PRESIDENTE della Regione Lazio, LUCA ZINGARETTI.
I DUE PULLMAN PARTIRANNO :- DA VIA BAZZINI 21 (di fronte alla sede del comitato di quartiere STAGNI) ALLE ORE 11,00. – DA PIAZZA GREGORIOPOLI DI OSTIA ANTICA, SEMPRE ALLE ORE 11,00. TUTTI COLORO CHE VORRANNO ESSERCI DIANO UNA CONFERMA. E’ possibile andarci anche con mezzi propri.
INIZIO CONSIGLIO REGIONALE (ALLA PISANA) ORE 12,00 .
Il Comitato Cittadino di Dragona, sarà presente con una propria delegazione alla manifestazione.