Luce a Dragona
Malgrado i ripetuti solleciti agli organi preposti e incontri con le Istituzioni Locali e Comunali, volti a segnalare il disagio cui sono costretti molti abitanti del quartiere di Dragona ormai da molti mesi, privi del servizio d’illuminazione pubblica nelle vie a causa del furto dei cavi di rame, ancora oggi molte vie sono al buio e nessun intervento risolutivo è stato messo in campo.
Riteniamo che tale condizione non sia più accettabile dalla cittadinanza, la cui sicurezza è seriamente compromessa, come pure il diritto a un servizio pubblico di cui è priva ormai da troppo tempo.
Nessun intervento programmatico peculiare per Dragona è stato formalmente comunicato nonostante le numerose segnalazioni specifiche effettuate dal locale Comitato di Quartiere, rivelando nei fatti una noncuranza per le problematiche di un quartiere periferico già fortemente provato.
Il Comitato Cittadino di Dragona organizza un sit- in, martedì 7 luglio alle ore 18, presso il parcheggio pubblico sito tra Via Donati e Via dei Romagnoli, con il coinvolgimento dei cittadini del quartiere e delle associazioni del territorio del X Municipio, per protestare per questo grave disservizio.
#luceadragona