Indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato Cittadino di Dragona
Sono indette per i giorni 27, 28 e 29 maggio 2011 le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato Cittadino di Dragona.
Chiunque voglia presentare la propria candidatura potrà farlo nei tempi e modi stabiliti dal Regolamento elettorale che trovate su questo sito alla sezione documenti e presso i seguenti esercizi commerciali e centri aggregativi del quartiere:
1. Fantasy – Via di Dragone 273
2. Bar Mecca – Via Donati
3. Giornalaio – Via Donati 67
4. Dragon City – Via Casini
5. Centro Sportivo Dragona – Via la Corsesca
6. Bar Flavia – Via Gasbarra 38
7. Macelleria Mazzocchetti – Via Casini 67
8. Bar Sombrero – Via Casini 153/c
9. Parrucchiere Gennaro – Via di Dragone 176
10. C.N.A. Pensionati – Via Sesto San Giovanni 51
11. Carlo Caffè – Via di Dragona 406
12. Cartoleria scuole – Via di Dragona 466
13. Macelleria – Via del Casale Dragona
14. Centro Anziani di Dragona – Via Carlo Casini 3
Il Regolamento elettorale definisce inoltre le modalità di voto; sarà compito della Commissione Elettorale informare i cittadini sulla localizzazione dei seggi elettorali all’interno del quartiere presso i quali sarà possibile esprimere le proprie preferenze.
Le candidature, secondo le modalità stabilite dal Regolamento elettorale, devono pervenire entro le ore 24 del giorno 17 maggio 2011 all’indirizzo mail comitato@dragona.it o via fax al numero 06.23324939 o con posta ordinaria all’indirizzo Comitato Cittadino di Dragona Via di Dragone 401 – 00126 Roma.
I candidati non soci potranno contattare, ai suddetti recapiti, il Comitato Cittadino di Dragona per formalizzare la propria adesione all’associazione nei termini stabiliti dal Regolamento elettorale.
Il Comitato Cittadino di Dragona invita tutti i cittadini del quartiere a prendere parte, sia come elettori che come candidati, a questo importante momento di partecipazione all’interno del nostro quartiere. La partecipazione è indispensabile nella proposizione delle vostre idee e nel convogliare energie nuove nel Comitato Cittadino di Dragona, dando nuovo spunto alla sua azione di sviluppo del quartiere e di miglioramento della qualità della vita di coloro che vi abitano.