Giornate del tesseramento al Comitato Cittadino di Dragona
Si rinnova il tesseramento del locale Comitato di Quartiere.
Rappresentati del Direttivo e cittadini sostenitori del Comitato, saranno nei giorni 29,30 e 31 maggio presso i principali luoghi di aggregazione del territorio:
- venerdì 29 maggio – presso l’istituto M. U. Traiano dalle ore 7,30 alle ore 9 e dalle 15,30 alle ore 17
- sabato 30 maggio – presso il Bar Di Carlo Cafè dalle ore 10,30 alle ore 13
presso il Centro Anziani di Via Carlo Casini ed il Parco Vittime del Femminicidio dalle 15,30 alle 17
- domenica 31 maggio – dalle ore 10 alle ore 12 presso la Parrocchia S. M. Regina dei Martiri e presso il Bar di Carlo Cafè.
L’intento è anche quello di ampliare il numero dei soci volontari che, oltre a supportare economicamente e moralmente il comitato, possono proporre e partecipare attivamente a iniziative e progetti.
Attraverso il tesseramento dei propri associati, infatti, il Comitato Cittadino di Dragona, con l’obiettivo di riqualificare il quartiere cercando di migliorarlo e dando voce agli abitanti e alle loro problematiche, può sostenere la propria attività al servizio della collettività.
Quest’anno, sottoscrivendo o rinnovando la tessera associativa al Comitato Cittadino, i cittadini potranno usufruire di sconti e agevolazioni presso molti esercizi commerciali, artigianali e professionali che espongono l’apposito adesivo, finanziando le attività del quartiere e nel contempo promuovendo le attività commerciali locali.